FOTO/ Lg Umby Racing Futura volley troppo forte per Bari: 3-0 e quinta vittoria di fila

Serie B2 femminile di pallavolo: le biancorosse vincono anche nell’esordio casalingo al PalaGiorgioBinchi. Stamattina il saluto del sindaco

TERAMO – Quinta vittoria consecutiva per la LG Umby Racing Futura Volley Teramo, all’esordio casalingo al PalaGiorgioBinchi contro la Primadonna Bari. Tre set a zero in un match combattuto ma mai perso di mano dalle ragazze di Marcela Corzo, che hanno liquidato la pratica in meno di un’ora e mezza: 25-18 e due consecutivi 25-22 i punteggi dei set.

Teramo dunque protagonista nel campionato di Serie B2 di pallavolo femminile, dopo sei giornate di campionato (la Futura ha giocato cinque gare e ha riposato un turno). Le biancorosse questa mattina hanno ricevuto l’incoraggiamento del sindaco Gianguido D’Alberto e dell’assessore allo sport Sara Falini nel consueto incontro di inizio stagione sportiva, al Parco della Scienza. Le giocatrici erano accompagnate dal direttore geneale Luca Mazzagatti e dai dirigenti Carlo Mattucci e Francesco Angeletti.

Per il gioco del calcolo dei set e dei punteggi, la Futura Volley adesso è seconda in classifica nel girone L con 14 punti contro i 15 dell’altra squadra a punteggio pieno, la Corplast Corridonia Macerata (che può vantare 4 vittorie per 3-0 e una per 3-1, contro le 3. per 3-1 e una per 3-2 e 3-0 delle teramane)